Formazione tecnica

Il gruppo Lacroix Sofrel propone corsi di formazione tecnica approfonditi nel campo della telegestione ciclo idrico. Scoprite qui tutti i dettagli.

 
 
I corsi di formazione hanno lo scopo di razionalizzare l'utilizzo dei prodotti SOFREL. Per rispondere alle esigenze di autonomia ed efficacia degli utilizzatori, gli stage contribuiscono all'ottimizzazione della messa in funzione degli apparati e a una migliore gestione degli impianti.
 
Da molti anni, LACROIX Sofrel si distingue per la qualità degli stage e la preparazione dei formatori. In quanto centro di formazione autorizzato, LACROIX Sofrel propone infine stage che rientrano nella categoria della formazione professionale.
 

Stage basati su casi concreti

Hanno durata da 1 a 5 giorni in base al tipo di formazione.
 
A ogni prodotto SOFREL corrisponde uno specifico corso di formazione, sia per le stazioni remote sia per i posti centrali. I corsi si basano su casi concreti e sulla valutazione delle esigenze dei clienti. Gli strumenti formativi a disposizione di ogni partecipante e la preparazione dei docenti garantiscono una perfetta conoscenza dei prodotti a fine stage.
 

Corsi di formazione su misura

È possibile organizzare corsi di formazione presso il cliente con il responsabile del corso. Il programma considera le esigenze e il livello di competenze dei partecipanti. È possibile fornire corsi di formazione multi-prodotto direttamente sull'applicazione.