Know-how e mezzi

La nostra lunga esperienza nel campo delle reti di telegestione e telecontrollo, unita alle capacità di progettazione e realizzazione dei prodotti, ci consentono di offrire soluzioni tecniche perfettamente in linea con le vostre aspettative.

 


 

Conoscenze tecnologiche...

L'ufficio tecnico LACROIX Sofrel possiede le competenze relative a tutte le tecnologie utilizzate in una rete di telegestione (acquisizione, comunicazione, automatismi, risparmio energetico, ecc.). Tutta la gamma di prodotti (stazioni remote, sensori, data logger...) è sviluppata internamente per raggiungere il duplice obiettivo dell'innovazione e della qualità e mettere a disposizione dei clienti soluzioni avanzate e durature.
 
I processi di sviluppo hardware e software adottano i più moderni metodi di controllo qualità, per garantire un miglioramento costante delle prestazioni dei prodotti SOFREL.
 

... vicino a voi per offrirvi il meglio della telegestione.

Per essere sempre più disponibili e vicini al cliente, LACROIX SOFREL ha creato una rete capillare di agenzie commerciali, di filiali in Spagna e in Italia e di partner a livello internazionale.  La presenza sul campo è supportata da un team tecnico-commerciale altamente specializzato che, dalla sede centrale, vi consiglia, studia i vostri progetti e vi propone le soluzioni di telegestione più adatte alle vostre esigenze.
 
Lacroix Sofrel vi accompagna nello studio delle vostre esigenze mettendo a disposizione un servizio assistenza di altissimo livello: affiancamento per la messa in servizio, corsi di formazione per l'ottimizzazione dei prodotti (centro di formazione accreditato), assistenza telefonica gratuita ad opera di personale specializzato, ecc. Ulteriori informazioni pagine servizi