LACROIX Sofrel, specialista del telecontrollo e della telegestione

LACROIX Sofrel è specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la telegestione reti acque e il telecontrollo di impianti tecnici e data logger comunicanti per la distrettualizzazione e la rilevazione di perdite nelle reti idriche.

 


 

LACROIX Sofrel, partner fin dalla sua fondazione nel 1971 dei maggiori gestori di reti idriche, di riscaldamento ed enti locali, è attualmente leader del mercato francese della telegestione. Filiale del gruppo industriale LACROIX (3.900 collaboratori, 430 milioni di euro di fatturato) e dotata di importanti risorse di Ricerca e Sviluppo, LACROIX Sofrel offre la garanzia di una grande solidità. Numerosi impianti in tutto il mondo testimoniano l'esperienza in svariati campi di applicazione: distribuzione idrica, trattamento e depurazione delle acque reflue, irrigazione, riscaldamento, climatizzazione, raffreddamento, gas, elettricità, illuminazione pubblica, industria, ecc.

 
Un team al vostro servizio

150 addetti, uffici commerciali in Francia e nel mondo, ingegneri dello sviluppo, tecnici post-vendita e servizi amministrativi, ecc. LACROIX Sofrel ha saputo raggiungere rapidamente la sua dimensione critica. Con solide competenze relative al mercato idrico (distribuzione, trattamento e depurazione dell'acqua), al controllo del clima e alle telecomunicazioni, è in grado di proporre prodotti nuovi sempre più efficienti.