Sensori e accessori

  • Sensori
  • Protezioni
  • Oblò S500

Vi invitiamo a scoprire la nostra vasta gamma di sensori di livello di acqua potabile LACROIX Sofrel.

Sensori di livello e di pressione per le reti di acqua potabile

CNPI: sensore di pressione piezoresistivo immerso a membrana inox di alta qualità

Questo sensore, che ha ottenuto la certificazione sanitaria ACS (Attestation de conformité sanitaire), consente di misurare il livello dell'acqua nei serbatoi, nelle vasche, nei pozzi, ecc. È in grado di determinare l'altezza dell'acqua attraverso la misurazione della pressione differenziale tra la superficie del liquido e il fondo del serbatoio in cui è immerso.

 

CNPR: sensore di pressione piezoresistivo per raccordo da 1/4 di pollice DIN 3852 per gas a membrana inox di alta qualità.

Consente di misurare la pressione nelle condutture idrauliche o pneumatiche. È collegato a una filettatura standard e invia un segnale proporzionale alla pressione nella conduttura.

 

Sensori di livello e di pressione per le reti di depurazione

CNPA: sensore di pressione immergibile a membrana ceramica capacitiva

Questo sensore consente di misurare la pressione nelle stazioni di sollevamento, nonostante gli effluenti presenti nelle reti di acque reflue siano a volte molto aggressivi.

 

CSV: Sensore per il rilevamento di tracimazioni

Consente di rilevare le tracimazioni negli scolmatori di pioggia o a valle, sul fondo della canalizzazione o a monte, all'altezza della lama stramazzante. Estremamente affidabile, consente rilevamenti precisi quando è ricoperto dagli effluenti.

 

 

 Scarica la documentazione Sensori

 

 

Vi invitiamo a scoprire la nostra vasta gamma di sensori di livello di acqua potabile LACROIX Sofrel.

 

Protezioni SOFRELLACROIX Sofrel propone una gamma completa di protezioni dalle sovratensioni perfettamente adatte agli hardware di telegestione e al loro ambiente impegnativo.

Questi prodotti sono stati studiati appositamente per garantire una protezione ottimale degli apparati SOFREL in condizioni di utilizzo particolarmente complicate.

 

 

 

Una gamma completa

  • Scaricatore da sovratensione bassa tensione 100-240 V CA monofase tipo 2
  • Scaricatore da sovratensione linea telefonica PSTN
  • Scaricatore da sovratensione collegamento RS485/DL
  • Scaricatore da sovratensione 4-20 mA o 13,8 V schede remotizzate

 

 Scarica la documentazione Protezioni

 

Vi invitiamo a scoprire la nostra vasta gamma di sensori di livello di acqua potabile LACROIX Sofrel.

Le stazioni remote S550 e S530 possono essere installate nella parte anteriore della porta di un armadio, per facilitare l'accesso al display grafico interattivo o alla connessione locale con Softools. Per permettere un'installazione ottimale nei locali industriali (polvere e umiditˆà), LACROIX Sofrel ha sviluppato un oblò di protezione specifico.


L'oblò˜ S500 offre un ulteriore vantaggio, semplificando la sagomatura e la posa della stazione remota sulla porta dell'armadio grazie a un'apposita dima che viene fornita con tutti gli accessori necessari al montaggio.

Il sistema di guarnizioni e il coperchio bloccabile garantiscono una certificazione tenuta stagna IP64.

Per adattarsi completamente ai prodotti, l'oblò S500 è disponibile in versione S530 e S550.