Novità

Feb. 2019

Il Gruppo LACROIX ha concluso un importante accordo firmando l'acquisizione di SAE IT-systems, un fornitore tedesco di apparecchiature connesse per il monitoraggio e la protezione delle reti elettriche e l'integrazione delle energie rinnovabili. Questa azienda che conta 75 dipendenti, con un fatturato di 15 milioni di euro, va ad arricchire la nostra offerta nel settore delle reti elettriche e ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato dello Smart Environnement.

 

Vieni a scoprire le nostre nuove soluzioni di telecontrollo Cybersecure presso il nostro stand a H2O

Con S4W, LACROIX Sofrel soddisfa le esigenze di reti idriche permanentemente connesse. Naturalmente questa soluzione telegestione 4.0 è accompagnata da forti requisiti di sicurezza.

24 ott. 2017

Dal 24 al 25 ottobre a Verona, nella prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia, avrà luogo il 

Aprile 2017

LACROIX Sofrel Vi invita aal SEMINARIO TECNICO gratuito

“ EFFICIENZA ENERGETICA E MONITORAGGIO NELLE RETI IDRICHE “

L’evento, dedicato alle Water Utilities settore acqua pulita, è realizzato in collaborazione con GRUNDFOS, ENDRESS+HAUSER e LACROIX Sofrel.

Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Nel corso della giornata saremo lieti di offrirvi la colazione e il pranzo a buffet. 

 

GRUNDFOS POMPE ITALIA SRL

Via Gran Sasso, 4
Truccazzano (MI)

16 Giu. 2016

 

Interviste e reportage sulle soluzioni LACROIX Sofrel adottate dalla azienda pubblica Garda Uno S.p.A. per il telecontrollo e la gestione della sua rete idrica nella sponda gardesana bresciana e entroterra, che comprende impianti di depurazione, fognature, stazioni di sollevamento e stazioni di pompaggio.
 

Ott. 2015

In occasione della presentazione del Progetto SMILE a Ségolène ROYAL, Ministro francese dell'Ecologia, dello Sviluppo Sostenibile e dell'Energia, Stéphane GERVAIS, Direttore dell'Innovazione presso LACROIX, si è fatto portavoce dell'azienda.

Agos. 2015

 

LACROIX Sofrel investe ogni anno il 10% del proprio fatturato nell'innovazione del prodotto.

Telegestione e automatismo delle stazioni di sollevamento

Dotate dell'estensione software "Depurazione", le stazioni remote della gamma SOFREL S500 installate sulle stazioni di sollevamento o stazioni di depurazione permettono un controllo a distanza efficace delle reti di acque reflue.

 

Mar. 2015

Grazie al team SDEA (Consorzio di bonifica e di gestione delle acque dei dipartimenti dell’Alsazia e della Mosella) per la loro competenza e la loro testimonianza su:
- Controllare i loro sistemi di acqua potabile,
- Sorvegliare e migliorare i rendimenti sulle loro reti di acqua potabile (distrettualizzazione)
- Gestire le loro reti di acque reflue e acque piovane

 

22 ott. 2014

XII Mostra internazionale delle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell'acqua potabile e il trattamento delle acque reflue.

 

 

Pagine