Novità

Vieni a scoprire le nostre nuove soluzioni di telecontrollo Cybersecure presso il nostro stand a H2O

Con S4W, LACROIX Sofrel soddisfa le esigenze di reti idriche permanentemente connesse. Naturalmente questa soluzione telegestione 4.0 è accompagnata da forti requisiti di sicurezza.

24 ott. 2017

Dal 24 al 25 ottobre a Verona, nella prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia, avrà luogo il 

Aprile 2017

LACROIX Sofrel Vi invita aal SEMINARIO TECNICO gratuito

“ EFFICIENZA ENERGETICA E MONITORAGGIO NELLE RETI IDRICHE “

L’evento, dedicato alle Water Utilities settore acqua pulita, è realizzato in collaborazione con GRUNDFOS, ENDRESS+HAUSER e LACROIX Sofrel.

Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Nel corso della giornata saremo lieti di offrirvi la colazione e il pranzo a buffet. 

 

GRUNDFOS POMPE ITALIA SRL

Via Gran Sasso, 4
Truccazzano (MI)

16 Giu. 2016

 

Interviste e reportage sulle soluzioni LACROIX Sofrel adottate dalla azienda pubblica Garda Uno S.p.A. per il telecontrollo e la gestione della sua rete idrica nella sponda gardesana bresciana e entroterra, che comprende impianti di depurazione, fognature, stazioni di sollevamento e stazioni di pompaggio.
 

Ott. 2015

In occasione della presentazione del Progetto SMILE a Ségolène ROYAL, Ministro francese dell'Ecologia, dello Sviluppo Sostenibile e dell'Energia, Stéphane GERVAIS, Direttore dell'Innovazione presso LACROIX, si è fatto portavoce dell'azienda.

Agos. 2015

 

LACROIX Sofrel investe ogni anno il 10% del proprio fatturato nell'innovazione del prodotto.

Telegestione e automatismo delle stazioni di sollevamento

Dotate dell'estensione software "Depurazione", le stazioni remote della gamma SOFREL S500 installate sulle stazioni di sollevamento o stazioni di depurazione permettono un controllo a distanza efficace delle reti di acque reflue.

 

Mar. 2015

Grazie al team SDEA (Consorzio di bonifica e di gestione delle acque dei dipartimenti dell’Alsazia e della Mosella) per la loro competenza e la loro testimonianza su:
- Controllare i loro sistemi di acqua potabile,
- Sorvegliare e migliorare i rendimenti sulle loro reti di acqua potabile (distrettualizzazione)
- Gestire le loro reti di acque reflue e acque piovane

 

22 ott. 2014

XII Mostra internazionale delle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell'acqua potabile e il trattamento delle acque reflue.

 

 

05 DIC. 2013

Lacroix Sofrel, società francese specializzata nella telegestione delle reti idriche, ha ricevuto il Premio per l'Innovazione Internazionale in occasione di Pollutec 2013, salone internazionale delle eco-tecnologie, dell'energia e dello sviluppo sostenibile che si è tenuto a Parigi dal 3 al 6 dicembre scorso.

 

 

Pagine