Offerta aggregata per il controllo, funzionamento e prestazioni delle reti idriche ed energetiche

.
Le soluzioni di telegestione LACROIX Sofrel permettono ai gestori di controllare tutta la catena dei dati delle reti idriche ed energetiche.
Dai sensori ai data logger energicamente autonomi, dai dispositivi automatizzati di telegestione ai sistemi centrali, passando per i gateway verso Big Data e Smart Cities, la gamma di prodotti SOFREL, espressamente pensata per le reti idriche ed energetiche, soddisfa tutte le esigenze dei gestori.
Progettate per adattarsi ai vincoli di installazione degli ambienti più difficili, le soluzioni SOFREL sono un concentrato di innovazione, performance, robustezza e semplicità di utilizzo.

La gamma di prodotti e software SOFREL è completata da una serie di servizi, per accompagnare gli utenti durante tutte le fasi del loro progetto di telegestione. Aiuto per la definizione e il preventivo del progetto, assistenza per la messa in servizio, formazione, linea telefonica gratuita dedicata, servizio di documentazione online e webinar costituiscono una serie di servizi che puntano a renderti perfettamente autonomo ed efficace nelle tue missioni legate alla telegestione.

Stazioni remote di telegestione

Dedicate alla gestione delle reti idriche o energetiche, le stazioni remote di telegestione SOFREL integrano dei modem di comunicazione e si basano sulle loro funzioni mestiere per monitorare i siti 24 ore su 24, avvertire in caso di anomalia, gestire e automatizzare gli impianti tecnici.

 

Scoprire

Data loggers IoT

Data_logger_sofrel_setup

I data logger IoT SOFREL sono stati espressamente pensati per il monitoraggio a distanza degli impianti idraulici sotterranei, isolati e senza elettricità (pozzetti, scolmatori di pioggia…). Realizzano calcoli, registrano e catalogano cronologicamente i dati degli impianti e li comunicano in 2G/3G alle stazioni remote.
Contribuiscono direttamente alle prestazioni delle reti d’acqua potabile, individuando rapidamente i settori di perdita. Per le acque reflue, i data logger SOFREL contribuiscono all’auto-monitoraggio e alla diagnosi permanente delle reti.

Scoprire

Soluzioni per la centralizzazione e l'esercizio di reti di gestione remota

LACROIX Sofrel propone soluzioni software e server Web per la centralizzazione e lo sfruttamento a distanza dei dati.
Interfaccia verso supervisori industriali e soluzioni terze dei gestori permettono di aprire in tutta sicurezza le reti di telegestione SOFREL a tutti gli SCADA del mercato.

Scoprire

SOFREL_SCADA

Sensori, scaricatori di sovratensione e altri prodotti periferici

SOFREL_sensor

LACROIX Sofrel propone un’ampia gamma di sensori per le misurazioni di livello, pressione, temperatura… Robusti e precisi, sono stati espressamente studiati per offrire le prestazioni migliori agli impianti muniti di stazioni remote SOFREL (ottimizzazione dell’energia dei data logger, protezione contro gli sbalzi di tensione…).

Ideati per garantire una protezione massima contro gli sbalzi di tensione, i parafulmini SOFREL rendono più sicuro il funzionamento delle attrezzature di telegestione sottoposte a condizioni di utilizzo esigenti.

Scoprire

Servizi e supporto in i tuoi progetti di gestione remota

Assitance_SOFREL

LACROIX Sofrel è un costruttore di prodotti di telegestione che si preoccupa in modo particolare della soddisfazione, assoluta e duratura, dei suoi clienti.
Per raggiungere questo obiettivo, LACROIX Sofrel propone vari servizi che coprono l’intero ciclo di vita di un sistema di telegestione:

  • Servizio Post-Vendita e riparazione guasti,
  • sezione documentari on-line…

Scopri i nostri servizi

10% del fatturato annuo investito in R&S per prodotti innovativi, affidabili e sempre disponibili.

Avantages 3 ans garantie
Una garanzia di 3 anni per poter contare sulle proprie attrezzature nel tempo
Avantages écoute marché
Ascoltare le esigenze del mercato per proporre attrezzature adatte ad ogni uso
Avantages robustesse
Elettronica EMC (Compatibilità Elettromagnetica) di alto livello per supportare gli ambienti più impegnativi
Avantages compatibilité
Apparecchiature software e gateway compatibili con tutti i supervisori industriali
Avantages vie
12 anni, il numero medio di anni di utilizzo dei nostri prodotti nel settore
Avantages satisfaction
Tasso di soddisfazione osservato da uno studio condotto su 1300 dei nostri clienti