Un servizio clienti specializzato nell’assistenza e nel supporto tecnico

Il gruppo Lacroix Sofrel propone corsi di formazione tecnica approfonditi nel campo della telegestione ciclo idrico. Scoprite qui tutti i dettagli.
LACROIX Sofrel è un fabbricante di prodotti di telegestione particolarmente attento alla soddisfazione assoluta e duratura dei suoi clienti.

Per raggiungere questo obiettivo, LACROIX Sofrel propone vari servizi che coprono la totalità del ciclo di vita di un sistema di telegestione:

  • studio dei progetti
  • assistenza per l’attivazione
  • formazione
  • linea telefonica dedicata
  • assistenza tecnica
  • spazio tecnico on-lin

Per gli utilizzatori dei nostri prodotti di telegestione, è molto importante poter contare sulle loro attrezzature per assicurare le loro missioni.
Proponiamo un servizio tecnico clienti con addetti impegnati per la soddisfazione degli utenti dei nostri prodotti.

Composto da una ventina d’ingegneri e tecnici specializzati nei prodotti di telegestione SOFREL, il nostro servizio tecnico è organizzato in dipartimenti specializzati nel campo dell’acqua e delle energie. Ogni nostro addetto si prefigge lo scopo di aiutare gli utenti delle soluzioni SOFREL nell’attivazione e l’utilizzo delle nostre attrezzature.

Una risposta per ogni tua esigenza

Gli staff del nostro servizio tecnico hanno competenze linguistiche approfondite (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese…). Sono così in grado di offrire le risposte migliori ai problemi dei nostri clienti in tutto il mondo.

Il nostro servizio tecnico è multicanale. È possibile mettersi in contatto con i nostri tecnici telefonando al numero +39-010601911 oppure via e-mail: info.it@lacroix-sofrel.com