LACROIX Sofrel è specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la telegestione reti acque e il telecontrollo di impianti tecnici e data logger comunicanti per la distrettualizzazione e la rilevazione di perdite nelle reti idriche.
LACROIX Sofrel, partner fin dalla sua fondazione nel 1971 dei maggiori gestori di reti idriche, di riscaldamento ed enti locali, è attualmente leader del mercato francese della telegestione. Filiale del gruppo industriale LACROIX (4000 persone e 468M€ di fatturato) e dotata di importanti risorse di Ricerca e Sviluppo, LACROIX Sofrel offre la garanzia di una grande solidità.
Numerosi impianti in tutto il mondo testimoniano l’esperienza in svariati campi di applicazione: distribuzione idrica, trattamento e depurazione delle acque reflue, irrigazione, riscaldamento, climatizzazione, raffreddamento, gas, elettricità, industria, ecc
L’ufficio tecnico LACROIX Sofrel possiede le competenze relative a tutte le tecnologie utilizzate in una rete di telegestione (acquisizione, comunicazione, automatismi, risparmio energetico, ecc.). Tutta la gamma di prodotti (stazioni remote, sensori, data logger…) è sviluppata internamente per raggiungere il duplice obiettivo dell’innovazione e della qualità e mettere a disposizione dei clienti soluzioni avanzate e durature.
I processi di sviluppo hardware e software adottano i più moderni metodi di controllo qualità, per garantire un miglioramento costante delle prestazioni dei prodotti SOFREL.
Per essere sempre più disponibili e vicini al cliente, LACROIX SOFREL ha creato una rete capillare di agenzie commerciali, di filiali in Spagna e in Italia e di partner a livello internazionale. La presenza sul campo è supportata da un team tecnico-commerciale altamente specializzato che, dalla sede centrale, vi consiglia, studia i vostri progetti e vi propone le soluzioni di telegestione più adatte alle vostre esigenze.
Lacroix Sofrel vi accompagna nello studio delle vostre esigenze mettendo a disposizione un servizio assistenza di altissimo livello: affiancamento per la messa in servizio, corsi di formazione per l’ottimizzazione dei prodotti (centro di formazione accreditato), assistenza telefonica gratuita ad opera di personale specializzato, ecc.
La nostra modalità d'azione: mettere in comunicazione le persone, le tecnologie e i sistemi. E saremo in grado di farlo solo insieme ai nostri clienti, ai nostri partner e ai nostri collaboratori, grazie a staff motivati e capaci di anticipare.
Saperne di piùLa nostra rete commerciale in Italia ci permette di essere vicini alla vostra area geografica per supportarvi al meglio nelle varie fasi dei vostri progetti di gestione remota. La nostra rete di vendita si basa sulla competenza di tecnici / ingegneri specializzati nel settore idrico e su una vasta rete di partner di integrazione.
Trova il responsabile vendite nella tua regione