Qual è la vocazione di
LACROIX Sofrel?

LACROIX Sofrel è specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la telegestione reti acque e il telecontrollo di impianti tecnici e data logger comunicanti per la distrettualizzazione e la rilevazione di perdite nelle reti idriche.

LACROIX Sofrel, partner fin dalla sua fondazione nel 1971 dei maggiori gestori di reti idriche, di riscaldamento ed enti locali, è attualmente leader del mercato francese della telegestione. Filiale del gruppo industriale LACROIX (4 000 personnes et 468M€ di fatturato) e dotata di importanti risorse di Ricerca e Sviluppo, LACROIX Sofrel offre la garanzia di una grande solidità.

Numerosi impianti in tutto il mondo testimoniano l’esperienza in svariati campi di applicazione: distribuzione idrica, trattamento e depurazione delle acque reflue, irrigazione, riscaldamento, climatizzazione, raffreddamento, gas, elettricità, industria, ecc

Conoscenze tecnologiche...

Smart Technologies

L’ufficio tecnico LACROIX Sofrel possiede le competenze relative a tutte le tecnologie utilizzate in una rete di telegestione (acquisizione, comunicazione, automatismi, risparmio energetico, ecc.). Tutta la gamma di prodotti (stazioni remote, sensori, data logger…) è sviluppata internamente per raggiungere il duplice obiettivo dell’innovazione e della qualità e mettere a disposizione dei clienti soluzioni avanzate e durature.

I processi di sviluppo hardware e software adottano i più moderni metodi di controllo qualità, per garantire un miglioramento costante delle prestazioni dei prodotti SOFREL.

... vicino a voi per offrirvi il meglio della telegestione

Per essere sempre più disponibili e vicini al cliente, LACROIX SOFREL ha creato una rete capillare di agenzie commerciali, di filiali in Spagna e in Italia e di partner a livello internazionale. La presenza sul campo è supportata da un team tecnico-commerciale altamente specializzato che, dalla sede centrale, vi consiglia, studia i vostri progetti e vi propone le soluzioni di telegestione più adatte alle vostre esigenze.

Lacroix Sofrel vi accompagna nello studio delle vostre esigenze mettendo a disposizione un servizio assistenza di altissimo livello: affiancamento per la messa in servizio, corsi di formazione per l’ottimizzazione dei prodotti (centro di formazione accreditato), assistenza telefonica gratuita ad opera di personale specializzato, ecc.

Scopri il nostro servizio clienti

Accompagnement client

Il messaggio della Direzione

portrait

La nostra modalità d'azione: mettere in comunicazione le persone, le tecnologie e i sistemi. E saremo in grado di farlo solo insieme ai nostri clienti, ai nostri partner e ai nostri collaboratori, grazie a staff motivati e capaci di anticipare.

Vincent Bedouin, Presidente e Amministratore Delegato

Saperne di più

Cifre chiave

analytics
39 M€
di CA
globe
Una rete di partner in
40 Paesi
Sofrel colaborators
170
persone
references
500.000 impianti in tutto il mondo
technical-support
Un Servizio Clienti da 35 tecnici e ingegner
Investissement
10% del fatturato annuo investito in R&S

Rete di vendita

La nostra rete commerciale in Italia ci permette di essere vicini alla vostra area geografica per supportarvi al meglio nelle varie fasi dei vostri progetti di gestione remota. La nostra rete di vendita si basa sulla competenza di tecnici / ingegneri specializzati nel settore idrico e su una vasta rete di partner di integrazione.

Trova il responsabile vendite nella tua regione